Termini e condizioni di vendita

1.1 Note legali

Questo sito denominato, e di seguito indicato, “Cascomatto” (www.cascomatto.it) , è di proprietà di Cascomatto s.r.l., Sede Legale Corso Savona, 10 – 10024 Moncalieri (TO), Partita I.v.a. 11348530012. Il sito Cascomatto contiene prodotti di cui Cascomatto è Distributore Ufficiale ed autorizzato alla vendita e la cui denominazione merceologica appare manifesta dal loro aspetto.

1.2 Condizioni Generali di Vendita

La conclusione dei contratti di vendita è disciplinata dal diritto italiano e, in particolare, dal Decreto Legislativo 6 settembre 2005, n. 206 (“Codice del Consumo”) e dal Decreto Legislativo 9 aprile 2003, n. 70 (di seguito, “Decreto Ecommerce”, in attuazione della Direttiva 2000/31/CE relativa a taluni aspetti giuridici dei servizi della società dell’informazione nel mercato interno, con particolare riferimento al commercio elettronico) .
Ai fini della sopra citate normative, il Cliente è la persona fisica che acquista i prodotti per scopi estranei alla propria attività commerciale, imprenditoriale o professionale eventualmente svolta ovvero non effettua l’acquisto indicando nel modulo di ordine alcun indicazione della partiva iva.
Il contratto s’intende concluso tra Cascomatto s.r.l. e il Cliente, al momento in cui il Cliente riceverà la conferma di accettazione dell’ordine a mezzo email nel rispetto delle istruzioni contenute e secondo Condizioni Generali di vendita illustrate in Cascomatto s.r.l.
Le clausole e le condizioni generali di vendita ed ogni altra informazione per il Cliente sono messe a disposizione dallo stesso su Cascomatto s.r.l. in modo da consentirne la memorizzazione e la riproduzione, ai sensi dell’art. 12 del Decreto Legislativo 9 aprile 2003, n. 70 e degli artt. 52 e 53 del Codice del Consumo.
Con l’inoltro dell’ordine a Cascomatto s.r.l. il Cliente riconosce e dichiara di aver preso visione di ogni indicazione fornita per la procedura di acquista ed accetta integralmente le condizioni generali di vendita.
Cascomatto s.r.l. non risponde di alcun tipo di malfunzionamento dipendente dal gestore della rete di trasmissione dei dati (service provider del Cliente).
La lingua a disposizione per concludere il contratto è l’italiano.

2. Identificazione del venditore

Il venditore è Cascomatto s.r.l. Sede Legale Corso Savona 10 – 10024 Moncalieri, Sede operativa Via Mombasiglio 104 – 10136 Torino – Tel. 011 19236375, Partita I.v.a: 11348530012.

3. Informazioni relative ai Prodotti

Le caratteristiche essenziali dei Prodotti inseriti su Cascomatto s.r.l. vengono fornite da ogni singolo produttore e/o importatore stabilito nell’Unione Europea ai sensi dell’art. 6 del Codice del Consumo.
La Cascomatto s.r.l. a mezzo del proprio Staff fornirà ogni ulteriore informazione inerente ad ogni singola offerta ai seguenti numeri: Telefono 011 19236375, Cellulare 329 8033842.

4. Prezzo

II prezzi dei prodotti si intendono comprensivi di tutte le tasse e imposte. Tutti i prezzi sono espressi in Euro.

5. Ordine dei Prodotti

Il Cliente potrà acquistare solo i prodotti presenti nelle offerte contenute su Cascomatto s.r.l. al momento dell’invio dell’ordine.
Per poter procedere all’acquisto è necessario effettuare la registrazione al sito.
Solo successivamente il Cliente potrà compilare e inviare a Cascomatto s.r.l. il modulo d’ordine in formato elettronico, seguendo le istruzioni contenute nel Sito e di seguito illustrate.
Il Cliente dovrà mettere il Prodotto nell’apposito “carrello” e, dopo aver preso visione delle Condizioni Generali, con particolare riferimento al contributo per le spese di consegna, alle modalità di esercizio del diritto di recesso e alla Privacy Policy, dovrà selezionare la modalità di pagamento desiderata e scegliere l’opzione “effettua ordine”.
Prima di inoltrare il proprio ordine di acquisto, il Cliente avrà la possibilità di correggere eventuali errori di inserimento dei dati seguendo l’apposita procedura di modifica contenuta nel Sito. In particolare, il Cliente ha la facoltà di modificare la quantità dei Prodotti che intende acquistare, aggiungendo o eliminando uno o più Prodotti dal “carrello”. L’ordine diviene irrevocabile una volta inviato a Cascomatto s.r.l.
Con l’invio dell’ordine, il Cliente riconosce e dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni fornitegli durante la procedura d’acquisto e di accettare integralmente le Condizioni Generali, il diritto di recesso e la Privacy Policy. “.
Il Cliente avrà la possibilità di visionare e seguire lo stato del suo ordine attraverso l’area “Ordini” del proprio account.
Cascomatto s.r.l. si riserva la facoltà di valutare l’accettazione degli ordini ricevuti. Cascomatto s.r.l. comunicherà al Cliente l’eventuale impossibilità di accettare gli ordini ricevuti entro 30 giorni decorrenti dal giorno successivo a quello in cui il Cliente ha trasmesso l’ordine a Cascomatto s.r.l. nel caso di rifiuto Cascomatto s.r.l. provvederà al rimborso delle somme eventualmente già corrisposte dal Cliente per il pagamento della fornitura.

6. Modalità di pagamento

Visita la sezione Modalità di pagamento

7. Conferma di ricezione dell’ordine

In conformità a quanto disposto all’art. 53 del Codice del Consumo, il Cliente riceve, a mezzo e-mail, la conferma di ricezione dell’ordine di acquisto inviato dal Cliente, contenente un riepilogo delle Condizioni Generali, delle caratteristiche essenziali del prodotto ordinato, del suo prezzo, dell’importo pagato, dell’esistenza del diritto di recesso – con l’indicazione dei tempi e delle modalità per la restituzione del bene – dell’indirizzo geografico per presentare eventuali reclami e delle informazioni sui servizi di assistenza e sulle garanzie commerciali esistenti.

8. Trasporto e consegna

Visita la sezione Modalità di spedizione

9. Diritto di recesso

Visita la sezione Diritto di recesso

10. Sostituzione Prodotti

Cascomatto s.r.l. intende fornire ai Clienti la possibilità di sostituire i Prodotti acquistati attraverso Cascomatto s.r.l. Per ottenere la sostituzione di un Prodotto occorre seguire la procedura di seguito indicata.
Il Cliente dovrà entro 3 giorni dal ricevimento della merce inviare a mezzo e-mail al seguente indirizzo info@cascomatto.it, la comunicazione di sostituzione dei prodotti. Successivamente entro 7 giorni dovrà inviare il Prodotto stesso integro nella sua confezione originale, con ogni documento ricevuto, a mezzo di corriere di Sua scelta di cui ne sosterrà i costi.
Il Prodotto da sostituire dovrà pervenire, in normale stato di conservazione, al seguente indirizzo: Cascomatto s.r.l., Via Mombasiglio 104 – 10136 Torino. L’evasione del nuovo ordine sostitutivo è soggetta alla disponibilità dei Prodotti richiesti.
Le spese di spedizione relative alla restituzione del Prodotto sono a carico del Cliente.
Il Prodotto sostitutivo sarà inviato al Cliente a mezzo corriere senza l’addebito di ulteriori costi di spedizione.

11. Difetti di conformità

In caso di difetti di conformità di Prodotti venduti su Cascomatto s.r.l. il Cliente dovrà inviare immediatamente all’indirizzo mail info@cascomatto.it di Cascomatto s.r.l. la comunicazione inerente.
Alla vendita dei Prodotti si applicano le garanzie legali previste dagli articoli 129, 130 e 132 del Codice del Consumo. Il Cliente ha diritto al ripristino, senza spese, della conformità del bene mediante riparazione o sostituzione ovvero ad una riduzione adeguata del prezzo o alla risoluzione del contratto. Il Cliente decade da tali diritti se non denuncia a Cascomatto s.r.l. il difetto di conformità entro il termine di due (2) mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. L’azione diretta a far valere i difetti non dolosamente occultati da Cascomatto s.r.l. ì prescrive, in ogni caso, nel termine di ventisei mesi dalla consegna del bene.

12. Errori

Le informazioni relative ai Prodotti fornite sul Sito sono costantemente aggiornate. Non è tuttavia possibile garantire la completa assenza di errori.
Cascomatto s.r.l. si riserva il diritto di correggere gli errori, le inesattezze o le omissioni anche dopo che sia stato inviato un ordine e altresì di cambiare o aggiornare le informazioni in qualsiasi momento senza preventiva comunicazione.

13. Legge applicabile e foro competente

Visita la sezione Legge applicabile e foro competente

14. Contatti

Per ulteriori informazioni o reclamo si prega di scrivere al seguente indirizzo email: info@cascomatto.it, oppure all’indirizzo di seguito riportato:

Cascomatto s.r.l.
Via Mombasiglio 104 – 10136 Torino

15. Responsabilità di terzi ausiliari

Cascomatto s.r.l. non è in alcun modo responsabile dell’operato dei terzi che, in qualità di ausiliari autonomi, intervengono nella gestione o effettuazione delle operazioni di pagamento, consegna della merce ed ogni altra operazione inerente all’esecuzione dei contratti conclusi su Cascomatto s.r.l.

Cascomatto s.r.l.
Sede Legale Corso Savona, 10 – 10024 Moncalieri (TO)

5% EXTRA BONUS

con un ordine di 99 € e due prodotti
ottieni subito uno Sconto del 5%

SPEDIZIONI GRATUITE

Assistenza Clienti

Telefono 011 19236375
Lun-Ven 9-18

WHATSAPP

Cellulare 329 8033842
Lun-Ven 9-18

CASCOMATTO SRL

Via Mombasiglio 104 - 10136 Torino

Telefono 011 19236375
Cellulare 329 8033842
E-mail info@cascomatto.it

SEGUI CASCOMATTO

 

SALONI CASCOMATTO

Tutti i prodotti professionali per capelli in vendita sul nostro e-commerce sono accuratamente selezionati dal nostro staff tecnico ed utilizzati in tutti i Saloni Cascomatto e nel nostro Centro Estetico.

TROVA IL SALONE PIÙ VICINO A TE
SCOPRI ESTETICA CASCOMATTO
Cascomatto.it
Carrello Item Removed. Undo
  • Nessun prodotto nel carrello.